Carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Progetto Serena Onlus APS con la Famiglia Bocale

Progetto Serena Onlus APS insieme alla Famiglia Bocale

Progetto Serena Onlus APS insieme alla Famiglia Bocale si sta occupando della preparazione di due cani allertadiabete nella provincia e nella città di Foggia.

Progetto Serena Onlus APS insieme alla Famiglia Bocale

Salvatore Bocale
in tua memoria

Salvatore, morto tragicamente in un incidente, ha donato i suoi organi e la sua Famiglia, stretta nel dolore di chi perde un Figlio, si è prodigata insieme a Roberto Zampieri di Progetto Serena Onlus di trovare ed addestrare due cani speciali: saranno futuri Cani Allertadiabete.

La tragica morte di Salvatore Bocale ha lasciato nella sua famiglia e tra i suoi Amici un vuoto incolmabile, un dolore straziante, la trasformazione di questo dolore in doni per altre persone è ciò che anche Salvatore avrebbe voluto.

Salvatore ha donato i suoi organi: anche il pancreas. Ogni dono di questo ragazzo è speciale!

“La Famiglia di Salvatore ha fatto un gesto generoso per coloro che porteranno una parte di Salvatore di nuovo alla vita, a loro va tutta la nostra stima ed affetto”. Ed inoltre “Da un grande dolore può nascere una possibilità di rinascita, ho vissuto anche io la perdita di un figlio, e mi unisco con un abbraccio speciale alla Famiglia di Salvatore, con tutti gli Istruttori di Progetto Serena”, commenta il dr Roberto Zampieri, papà di Serena e fondatore di www.progettoSerenaonlus.it

Popular Post

Email for newsletter